Nel tempo ho notato con molto dispiacere che la maggior parte di coloro che si definiscono FAN DI BRANDON LEE in realtà non sono altro che FAN DI ERIC DRAVEN per la maggior parte dei casi.  

Vorrei invece che le persone iniziassero a capire che sono due personaggi completamente indipendenti l'uno dall'altro.  

Brandon Lee non è Eric Draven. 

Brandon Lee ha creato Eric Draven, gli ha dato del suo, lo ha reso perfetto e inimitabile, ma Eric Draven è solo un personaggio nato dalla fantasia di uno sceneggiatore.

 Fuori dal set, Brandon tornava ad essere Brandon... con la sua vita, i suoi sogni, speranze, problemi, famiglia ecc ecc...  

Quello che vuole fare questo sito in collaborazione con il forum italiano e con il BLM  è quello di far conoscere BRANDON LEE e la persona che realmente era.

 Vogliamo far conoscere i suoi gusti, le sue passioni, il suo carattere, ma anche i suoi difetti, le sue debolezze... insomma, tutto ciò che riguarda l'universo BRANDON LEE dando il giusto spazio anche ai suoi film ma in egual maniera.

 Capisco benissimo che molti sono cresciuti con Il Corvo, me per prima... ma qui dobbiamo distinguerci: non c'è niente di male a dire IO SONO FAN DI ERIC DRAVEN... ma vi prego, se è cosi, non mischiate le due cose.

 Esistono fan di Brandon Lee e fan dei film di Brandon Lee.

 Trovo molto ridicolo leggere "io sono fan di Brandon Lee" e poi vedere il sito completamente dedicato a Eric Draven e a Il Corvo.

Queste persone di Brandon Lee non sanno niente..

 Quello che insisto a dire è che Brandon è morto in un set di un film che lui ha voluto interpretare al meglio per distaccarsi dalla figura opprimente del padre Bruce Lee... perchè adesso dobbiamo legarlo noi per sempre ad Eric Draven???

Siate chiari con voi stessi.... Se siete fan di Brandon, dedicate i vostri spazzi web a Brandon.. se siete fan dei film di Brandon allora dedicate i vostri spazi web ai suoi film...

 

Grazie.

 


[Home]