NAVIGAZIONE

Brandon's Universe

Vita

Carriera

I Film

Morte

Brandon & Eliza

video interviste

Curiosità

Foto di Brandon

Riviste e Libri

Una candela per Brandon

FAQ

 

 

Obiettivi e Progetti del Brandon Lee Group

+ Petizioni

 

BLG & BLM Project

Cos'è il Brandon Lee Group

Chiarezza su Brandon Lee: per tutti i Fans

banner e affiliazioni

Amici del BLG

FansClub

English Version

Special Thanks to...

 

Contatti:

Per qualsiasi comunicazione Vi preghiamo di utilizzare il Guestbook.
I Messaggi ritenuti offensivi verranno eliminati.

 

 

PRESENTAZIONE

Questo gruppo tutto italiano, nasce con l'idea di sfatare tanti miti che aleggiano su Brandon Lee e sulla sua vita.

In molti mi scrivono chiedendomi spesso le stesse cose, cosi ho deciso di creare uno spazio on-line dove chiunque possa trovare le informazioni necessarie a comprendere chi era veramente Brandon Lee e cosa ha fatto nella sua vita seppur breve.

Il nostro scopo è quello di far conoscere veramente Brandon Lee e di sfatare orribili leggende sul suo conto e sul conto delle persone che lui più amava nella sua vita.

Vi prego quindi, di leggere tutto molto attentamente e di rispettare il nostro lavoro affinché questo possa proseguire e crescere.

Infine ma non per ultima raccomandazione, vi prego di rispettare tutta la famiglia Lee, Eliza e gli amici che continuano a regalarci nuove informazioni su Brandon.

Per favore, rispettate la loro privacy e non tentate di contattarli.

Brandon non è questo che vorrebbe dai suoi veri Fan.

Tutte le persone da me contattate si sono dimostrate molto disponibili e gentili nel raccontarmi un po' di Brandon, ma vi prego di non tentare di contattare nessuno se questi non vogliono essere contattati.

Grazie,

Fondatrice Kiara e co-fondatrici  Laura, Sofia.

 

 

 

 

 

NEWS

22.10.09 - Aggiunto tra gli affiliati il sito gemello del BLG: The Crow 93. Creato dal nostro stesso Staff ma intermanete dedicato a Il Corvo.

01.10.09 Sistemata pagina Candele in memoria di Brandon con l'aggiunta di due nuove candele e aggiunti due nuovi iscritti al FansClub

26.12.08 - Aggiunta pagina AMICI DEL BLG in cui potete trovare foto da salvere in tutti i vs siti blog e forum

17.12.2008 - Aggiunta petizione per fermare il remake de Il Corvo.

20.11.08 - Aggiunta pagina dei Progetti Italiani del BLG

16.11.08 - ho aggiunto le pagine dedicate alle foto di Brandon e alle riviste e libri che negli anni hanno parlato di lui.

10.11.08 - ho cambiato l'immagine del sito e ho cambiato la disposizione di alcuni link. Spero vi piaccia la nuova disposizione

1.11.08 - Aggiunto un nuovo link esterno: link al blog del BLG. Una nuova frontiera nel ricordo di un mito

28.10.08 - ho aggiunto la pagina Special Thanks To... per ringraziare personalmente tutte le persone che in qualche modo mi hanno aiutato a creare questo sito interamente dedicato a Brandon Lee.

18.10.08 - inizia proprio oggi una collaborazione con Cindy, creatrice del sito Star Thriller Brandon Lee. Nella colonna a sinistra trovate il bottone per collegarvi direttamente al suo sito.

14.10.08 - Aggiunta la pagina "Brandon Lee: Stella nella Walk of Fame". Questa pagina serve a spiegare chiaramente come funziona la petizione per dare a Brandon la stella che ogni artista vorrebbe. Vi prego di leggere la pagina cliccando qui. Per qualsiasi info vogliate in più vi prego di scrivermi. Modificata poi la colonna di sinistra.

22.09.08 - Ho aggiunto una pagina dedicata a spiegare che vi è una differenza tra il definirsi fan di Brandon Lee e fan dei FILM di Brandon Lee. Spesso mi imbatto in siti di persone che si dichiarano fan di Brandon Lee ma che hanno siti interamente dedicati a Eric Draven e Il Corvo. Spero che quella pagina porti un po di chiarezza. Leggetela!

20.09.08 - Ho sistemato la pagina dedicata ai membri del FansClub. Se notate errori e volete dare consigli, scrivetemi. Ne approfitto per ricordare a chi si vuole iscrivere al FansClub che l'iscrizione è GRATUITA e necessita dell'invio dei propri dati come NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA E RESIDENZA. I dati sono visti solo dalla Presidente a cui servono per convalidare l'iscrizione. I dati sono protetti dalla legge sulla privacy. Chi richiede l'iscrizione accetta tutte le condizioni riportate nello Statuto.

12.09.2008 - Volevo ringraziare la mia carissima amica Sam direttrice del Brandon Lee Movement per avermi permesso di far parte di un progetto molto importante che prevede il ricordo e la diffusione del vero Brandon Lee attraverso i siti web a lui dedicati. Visitate la pagina BLG & BLM Project per saperne di più e fatevi anche voi promotori di un messaggio verso tutti coloro che davvero vogliono conoscere il vero Brandon Lee. Unitevi al Brandon Lee Group e al Brandon Lee Movement. Riuniamo tutti i veri fans in un unico obiettivo: Ricordare Brandon per chi davvero era.

01.09.2008 - Sistemata la pagina dei banner per le affiliazioni. Chiunque si volesse affiliare al sito non deve far altro che mandarmi una email (sezione contatti a sinistra) indicandomi la pagina in cui appare il nostro banner e il link del vostro sito. ATTENZIONE: non si accettano richieste di affiliazioni da parte di siti che sono considerati irrispettosi o non veritieri. Sistemata anche la pagina dedicata alle curiosità su Brandon

30.08-2008 -Aggiunta pagina PROJET. Visitatela e partecipate!

26.08.2008 - inserita pagina dedicata ai film di Brandon con trailer, trama e foto

24.08.2008 - inserita pagine dedicata alle video interviste realizzate per la promozione dei film di Brandon e ho aggiornato la sezione FAQ.

22.08.2008 - Aggiornata la sezione FAQ.

19.08.2008 - Da un po di tempo il sito non viene più aggiornato per impegni presi da me che mi hanno portato via dal mio lavoro. Ma tornando, ho gia apportato qualche modifica al sito: Modificata la Home Page del sito, rimpicciolito il carattere, spostate le note legali, inseriti due nuovi link esterni e inserita la pagina dedicata alla carriera di Brandon.Se riscontrate errori, vi prego di scrivermi.


Webmasters
Yaya Lee

 

 

 

 

Note Legali & Copyrights

Sito protetto da copyright.

Page copy protected against web site content infringement by Copyscape Creative Commons License

The Brandon Lee Group by yayalee is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.

Desclaimer: Questo sito è NO PROFIT. Ogni sforzo fatto riguarda solo l'assicurare questo sito con le migliori informazioni su Brandon Lee.

Se pensi siano riportati degli errori, per favore segnalalo nel GUESTBOOK.

Tutto il materiale è coperto da copyright eccetto le informazioni di dominio pubblico (foto, articoli...) che sono protetti dai rispettivi proprietari.

Questo sito non vendica nessun diritto su nessuna foto (eccetto gli artwork firmati) che sono a disposizione di tutti i fans per l'uso privato di esse.

 

NEWS

  Leggi e/o Firma il nostro Guestbook!

 

BLG - Link Esterni

 

 

 

 

 

 

Affiliati

  

 

  

  

 

 

 

Segnala ad un Amico!
Tuo Nome

Tua Email

Nome Amico

Email Amico

 

Vota il Sito

  Registra il tuo sito nei motori di ricerca

 Votaci su Net-Parade.it

 

 http://www.top100egregio.com/

 

Awards

 

 

Online dal 13 Aprile 2008

 

 

 

nb. contatore istallato il 10 maggio 2008